Aiuto, imparo a sciare!: Ebook per bambini alla prima scuola by Sara Bassot,Michela Salotti

By Sara Bassot,Michela Salotti

Caro genitore, ecco un modo semplice, efficace e veloce in step with trascorrere l. a. tua prossima vacanza sulla neve con tuo figlio!
Stai pensando che potrebbe essere interessante e bello se tuo figlio imparasse a sciare, ma non hai proposal di cosa ti aspetti o lo aspetti alla scuola di sci e vorresti evitare di vederlo li fermo con gli sci ai piedi mentre piange disperato? Beh, forse non lo sai ma da oggi c’è un grandioso aiuto according to voi.

“Aiuto Imparo a Sciare”, è un piccolo manuale, sapientemente e deliziosamente illustrato, dedicato ai bambini che imparano a sciare.

Attraverso il racconto di una fiaba straordinaria, questa guida insegna come superare los angeles paura di mettere gli sci los angeles prima volta, insieme all’abbandono momentaneo dei genitori, all’inserimento in un nuovo ambiente a contatto con tanti estranei e altri piccoli ostacoli.

Non solo, il libro contiene importantissimi e preziosissimi consigli in line with i genitori, in ogni piccola e grande sfida che i loro pargoletti si troveranno advert affrontare in keeping with los angeles prima volta.

Nel mio lavoro di sociologa e psicologa, mi occupo di formazione e crescita personale, e di educazione consapevole e amorevole, con particolare attenzione alle tematiche riguardanti i piccoli e grandi disagi dei bambini.

Questo piccolo impulso, attraverso los angeles lettura di una piacevolissima fiaba, può aiutare advert affrontare con maggiore serenità l. a. sua e los angeles tua vacanza sulla neve, facendogli vivere nel migliore dei modi uno degli recreation più sani e stimolanti che esistano.

Spero che questa breve spiegazione ti abbia trasmesso il significato di questa guida, e che tu comprenda l’importanza di come affrontare anche dal punto di vista emotivo le piccole e grandi sfide della vita del tuo pargoletto.

Dopo il successo che ha avuto los angeles versione cartacea di questo libro, ho deciso di renderlo disponibile anche in versione book, così che in keeping with te possa essere più semplice portarlo al seguito, e perchè no, in line with rispettare anche un po’ l’ambiente.

Io ti ho detto tutto, adesso tocca a te rendere l. a. prossima vacanza sulla neve del tuo bambino un’esperienza quanto più piacevole possibile.

Show description

Read Online or Download Aiuto, imparo a sciare!: Ebook per bambini alla prima scuola di sci (Italian Edition) PDF

Best sports in italian books

Il nostro Sic (VINTAGE): (eBook a colori per Tablet e PC) (Italian Edition)

QUESTO publication HA RICEVUTO IL SIGILLO AMERICANO DI QUALITÀ QED (QUALITY, EXCELLENCE, layout) ASSEGNATO NELL'AMBITO DEL PUBLISHING INNOVATION AWARDS CHE GARANTISCE l. a. MASSIMA ESPERIENZA DI LETTURA. DISCLAIMER: ATTENZIONE publication FRUIBILE SOLO SU pill E PC/MAC. SI TRATTA DI UN'OPERA ILLUSTRATA CON CENTINAIA DI FOTO A COLORI E COLLEGAMENTI A VIDEO.

Creatività (Italian Edition)

«PHILIPPE PETIT HA CREATO UNA DELLE PIÙ GRANDI OPERE D’ARTE DEL VENTESIMO SECOLO. SIAMO PROPRIO FORTUNATI advert AVERLO COME GUIDA DI UN ARGOMENTO INAFFERRABILE MA FONDAMENTALE COME los angeles CREATIVITÀ» JONATHAN SAFRAN FOER Il 7 agosto 1974 Philippe Petit realizza un’opera d’arte unica nella storia: camminare su un cavo teso tra le due Torri gemelle del international exchange heart di long island sospeso a oltre quattrocento metri di altezza, lasciando a bocca aperta il pubblico che, naso all’insù, ebbe l. a. fortuna di assistere al suo magnifico spettacolo.

Pugni su Pugni (Italian Edition)

Sostiene Jack London che è molto meglio «essere campione del mondo dei pesi massimi piuttosto che re d’Inghilterra, presidente degli Stati Uniti o kaiser di Germania». E proprio da lui, e dalla sua passione consistent with los angeles boxe, siamo partiti in step with raccontare storie di grandi personaggi che hanno reso grande il pugilato.

Rock'N Sport: Musica, discipline olimpiche e anche no. (Passioni Pop) (Italian Edition)

L. a. correlazione tra recreation e musica è da sempre particolarmente area of expertise. Sin dai tempi dell'Antica Grecia infatti i giochi olimpici erano costantemente accompagnati da gare di contenuto artistico, tra poesia e canti. Dopo il successo di Rock’n’Goal, Antonio Tony Face Bacciocchi si cimenta con quasi tutti gli altri recreation, olimpici (ma anche no), pronto a svelarci incredibili connessioni, corto-circuiti e curiosità da mondi pieni di passioni.

Extra resources for Aiuto, imparo a sciare!: Ebook per bambini alla prima scuola di sci (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.90 of 5 – based on 46 votes